Assemblea annuale di bilancio del Consolato Provinciale di Ravenna

15/04/2023

La S.p.A. Curti Costruzioni Meccaniche  di Castel Bolognese  ha ospitato l'assemblea annuale di bilancio  del Consolato Provinciale di Ravenna.
Sabato 15 aprile il titolare delle S.p.A. Curti Costruzioni Meccaniche di Castel Bolognese ha ospitato i MdL del Consolato Provinciale di Ravenna per l'Assemblea annuale di Bilancio e la consegna delle targhe di" Fedeltà" ai MdL iscritti da oltre  20 anni al Consolato ed una targa speciale per gli associati "novantenni". 
La Curti Costruzioni Meccaniche SpA  è impegnata nelle macchine di precisione  ed è da sempre orientata alla ricerca ed innovazione in settori ad alto coefficiente tecnologico, compreso quello aerospaziale. Per la ricerca e l'ìinnovazione opera incollaborazione con l'Università di Bologna e presta attenzione alle scuole tecniche del territorio.
Il  titolare dell'azienda  ing. Alessandro Curti, unitamente ad altri suoi Responsabili, hanno accolto con molta simpatia il Console Provinciale MdL Gian Piero Flamigni, il Console Regionale MdL Alessandra Castelvetri e tutti i MdL presenti. Era pure presente il Sindaco di Castel Bolognese   Luca della Godenza.